Le attività di ingegneria hardware e software, sia che si tratti di impianti che di sistemi complessi, hanno inizio dalla consulenza e formulazione di un layout dell’architettura del sistema di automazione, sino alla definizione della logica di funzionamento, uniformandosi alle user requirement del cliente.
Su richiesta Telco adotta inoltre metodologie di sviluppo del progetto in ambito di Computer System Validation e secondo le norme di buona fabbricazione GAMP.
Telco utilizza soluzioni hardware e software che rappresentano lo stato dell’arte nel campo dell’automazione con competenze trasversali in:
Telco dispone di un’officina di 1.600 MQ dedicata all’assemblaggio e cablaggio degli armadi di controllo e comando, sia delle apparecchiature elettriche che strumentali per gli impianti di propria realizzazione, in particolare:
Telco effettua il collaudo integrato del sistema collegando le apparecchiature, le reti ed il software (in simulazione), consentendo la fornitura diretta di progetti chiavi in mano e garantendo una realizzazione a regola d’arte dei quadri.
Al fine di garantire la continuità dei rapporti con il cliente, la messa in servizio ed il collaudo dei sistemi avvengono con lo stesso team di lavoro che ha ingegnerizzato e seguito tutte le fasi del progetto, ottimizzando e riducendo i tempi di trasferta, massimizzando la flessibilità operativa e la conoscenza reciproca.
La formazione del personale dell’utente finale viene effettuata, oltre che con la fornitura di manuali, attraverso corsi specifici presso la sede del cliente e/o presso la sede Telco.
Con l’obiettivo di sostenere i propri clienti durante la vita utile degli impianti installati, Telco ha sviluppato un servizio di Business Care (7 giorni 24h) che comprende attività di supporto tecnico, di manutenzione e di consulenza.
“L’obiettivo principale di Telco è di ottenere i migliori risultati qualitativi, offrendo all’utente finale un prodotto ed un servizio garantiti sotto l’aspetto tecnico, normativo e della sicurezza”
Soluzioni customizzate e competitive grazie ai valori aggiunti di Telco